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Condizioni di vendita

Vendita on-line Articoli Sanitari

Non è richiesto un minimo d'ordine, il contributo per la spedizione viene calcolato in base al peso dell'articolo e alla zona di spedizione.

GARANZIA PRODOTTI

Tutti gli articoli proposti dalla Farmacia Nazionale sono coperti da garanzia ufficiale del produttore, fissata per legge di 24 mesi per difetti di fabbrica e di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per avvalersi della garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria, che viene consegnata unitamente alla merce, e rivolgersi al nostro responsabile di vendita e-commerce all'indirizzo email info@farmaciapezzullo.it o al numero 081 6204451.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Per gli ordini in Italia sono possibili le seguenti modalità di pagamento:

  • Conto PAYPAL e pagamento con carte di credito abilitate al servizio senza registrazione.
     
  • Contrassegno con addebito spese supplementari di euro 6.
     
  • Bonifico Bancario Anticipato dopo aver completato il carrello ed effettuato l'ordine sul sito, procedere con il bonifico a favore di Farmacia Nazionale, specificando nella causale: "numero d'ordine, cognome e nome" fornendo i seguenti dati:
    BANCA UNICREDIT
    IBAN: IT 65 B 02008 03476 000400456225
    NB: L'ordine sarà evaso non appena il pagamento sarà accreditato sul conto.
    Se entro 10 giorni dalla data dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine sarà annullato automaticamente.
     
  • Carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.
    Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito, in quanto i dati relativi alla Vostra carta di credito (numero e data di scadenza) non transitano sul nostro server, ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) certificato Verisign.

 

PREZZI E ALIQUOTA I.V.A

Tutti i prezzi all'interno del sito internet sono indicati indicati in euro comprensivi di IVA e senza IVA che viene calcolata sul totale dell'ordine eseguito.

 

ANNULLAMENTO ORDINE

Un ordine può essere annullato entro 2 giorni lavorativi, comunicandocelo tramite email info@farmaciapezzullo.it o all'indirizzo  o telefonicamente al numero 081 6204451.

 

INTEGRITA' DEI PRODOTTI SPEDITI

Al momento della consegna, al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente, vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo :
Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sul documento di trasporto apponete chiaramente “PACCO DANNEGGIATO RICEVUTO CON RISERVA ” e Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente via e-mail: info@farmaciapezzullo.it  o  fax allo 081.627801.
Se il contenuto del pacco risultasse effettivamente danneggiato invieremo nuovamente, a nostro carico, il corriere che provvederà a riportarci il materiale fallato. Una volta verificato il danno provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro.
La procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per tutti gli ordini in Italia le spese di imballaggio e spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono calcolate in base al peso dell'articolo e alla zona e appaiono sul calcolo totale dell'ordine.
NON SONO PREVISTI ORDINI E SPEDIZIONI AL DI FUORI DEL TERRITORIO NAZIONALE.

 

EMISSIONE FATTURA ACCOMPAGNATORIA

Il cliente riceverà con il materiale una fattura accompagnatoria.
Per questa ragione è necessario specificare la partita Iva o il Codice Fiscale che sono richiesti per l'emissione della fattura.
Il cliente può anche indicare dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione al momento dell'ordine.

 

DIRITTO DI RECESSO

Farmacia Nazionale riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente ai sensi del Dlgs. 206/2005.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg lavorativi, come previsto per legge; entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata intestata a Farmacia Nazionale Largo Lala 15 - 80125 Napoli, indicando il numero e la data del documento di spedizione.

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 081.627801.
Vi preghiamo di preavvisarci telefonicamente al 081 6204451
Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare a proprie spese, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
La merce, come per la comunicazione scritta, deve essere inviata entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce la Farmacia Nazionale effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente;
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

 

il Cliente che acquista dichiara di aver letto attentamente le condizioni di vendita sopra riportate di averne preso atto e di accettarne espressamente tutti i punti.