Elettroterapia professionale IONOSTIM

LTE320
890,00 €
Tasse incluse

Lo Ionostim è un generatore di correnti terapeutiche, per uso a breve termine, adatto a trattamenti riabilitativi di stimolazione elettrica transcutanea nervosa, neuromuscolare e muscolare. I diversi tipi di corrente erogabili dall’apparecchio permettono la terapia di sindromi dolorose come pure il trattamento tonificante o ipertrofizzante della ginnastica passiva o la riabilitazione di tessuti muscolari normoinnervati e/o denervati. In particolare:
 - Le correnti diadinamiche per il trattamento di condizioni infiammatorie dolorose di muscoli, articolazioni, nervi periferici e nella medicina sportiva, per la rapida risoluzione di traumi ed ematomi. - Le correnti faradiche per la stimolazione di muscoli normoinnervati.
- La disponibilità di corrente continua (galvanica), che può essere erogata singolarmente od in miscelazione con le correnti diadinamiche e faradiche, rende l’apparecchio utilizzabile per la galvanizzazione e la somministrazione ionoforetica medicamentosa.
- Le correnti impulsive per il trattamento di muscoli denervati o parzialmente innervati.
- La corrente T.E.N.S. per trattamenti analgesici. L’apparecchio Ionostim è completamente gestito e controllato da microprocessore e presenta 2 canali d’uscita. Ionostim prevede il funzionamento con selezione dei parametri o con utilizzo di programmi memorizzati all’interno.

LTE320
100 Articoli

Riferimenti Specifici