I prezzi indicati valgono solamente per gli acquisti su Internet

Notiziario

Inserisci Email: Privacy

Per cancellarti clicca qui

 
Presente su TrovaPrezzi
Presente su ShoppyDoo

Spedizione e Trasporto

SPEDIZIONE, TRASPORTO, CONSEGNA DEI PRODOTTI

La spedizione della merce dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro 96 ore dall'avvenuto pagamento della merce. Il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di alcuni giorni aggiuntivi che sono indicati nella scheda prodotto.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Per tutti gli ordini in Italia le spese di imballaggio e spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono calcolate in base al peso e alla zona di spedizione e appaiono sul calcolo totale dell'ordine.

Tabella di calcolo delle spese spedizione

 

CONSEGNA

Ricordiamo che i corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento e che gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Per cercare di evitare disguidi nella consegna la Farmacia Nazionale al momento della spedizione Vi avviserà tramite email o telefono.
Qualora comunque al momento della consegna non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio ed il pacco verrà lasciato in fermo deposito al deposito a Voi più vicino. Le maggiori spese di giacenza saranno addebitate al destinatario.

 

INTEGRITA' DEI PRODOTTI SPEDITI

Al momento della consegna, al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente, vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo :
Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sul documento di trasporto apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO” e Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente via fax  allo 081.627801 o via e-mail all'indirizzo info@farmaciapezzullo.it.
Se il contenuto del pacco risultasse effettivamente danneggiato invieremo nuovamente il corriere a nostro carico, che provvederà a riportare il materiale fallato.
Una volta verificato il danno provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro.
La procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.

NON SONO PREVISTI ORDINI E SPEDIZIONI AL DI FUORI DEL TERRITORIO NAZIONALE.